yTicket box avvisi scadenza ticket

Assegnare una scadenza lavorazione ad un ticket

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

yTicket permette di assegnare una scadenza lavroazione ad un ticket, ossia una data esatta entro cui una certa attività (ticket) deve essere completata. Questa data può avere anche un orario prefissato e quindi può essere del tipo 25/06/2014 12:40, oppure del tipo 25/06/2014.

La data di scadenza si assegna direttamente in fase di lavorazione del ticket compilando i campi “Scadenza” della sezione “Dati ticket”

yTicket impostazione scadenza lavorazione ticket

Impostata una data di scadenza il sistema in automatico controlla giornalmente l’avvicinarsi di questa data e mostra un alert nel box “Avvisi” delal barra di sinistra.

L’alert può essere di colore giallo o di colore rosso in funzione del numero di giorni che mancano http://farmaciainitalia.com alla scadenza dell’attività.

I giorni sono impostati nella configurazione della coda (dipartimento) o, se non impostati, corrispondono a 15 giorni per l’aert giallo e 5 giorni per l’alert rosso.

yTicket box avvisi scadenza ticket

Dal box Avvisi, cliccando sulla riga del ticket, si accede direttamente ala scheda di lavorazione.

Oltre all’alert presente nel box avvisi, dall’alert giallo fino alla scadenza, il sistema invia all’operatore assegnatario del ticket una email di avviso con i dati del ticket, affinchè non si dimentichi di completare l’attività e di svolgere le eventuali operazione propedeutiche nei giorni precedenti.

A questo link http://bit.ly/IBWkjE abbiamo pubblicato un video che mostra come procedere per l’assegnazione di una scadenza.