Help Desk Software

Il Trouble Ticketing System Imseo yTicket è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che offrono servizi di supporto commerciale, tecnico e/o amministrativo al cliente o che effettuano attività di Help Desk.

yTicket è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di supporto di alta qualità, automatizzando e storicizzando ogni comunicazione.

Potenza, flessibilità e semplicità di utilizzo sono le principali caratteristiche del sistema di Ticketing System Imseo, che pemette ad ogni azienda di ottimizzare i propri processi lavorativi.

Per poter utilizzare il Ticketing System Imseo yTicket è sufficente disporre di un collegamento ad Internet e di uno qualsiasi dei più diffusi browser Web (Explorer©, Firefox©, Safari©, Chrome©) in quanto il sistema viene installato e configurato sui server in CLoud Imseo ed è utilizzabile tramite internet.

yTicket è utilizzabile da qualsiasi dispositivo mobile, smartphone e table che disponga di uno dei seguenti sistemi operativi: iOS (iPhone, iPad), Android, Symbian, Windows, BlackBerry, Palm webOS.

Il Trouble Ticketing System Imseo

  • è stato sviluppato con un’interfaccia web 2.0, che ne consente l’uso anche a chi ha poca familiarità con i personal computer
  • è multi operatore, in modo che ogni utente dell’azienda possa accedere e lavorare nel sistema in completa autonomia
  • permette l’apertura delle richieste di supporto attraverso la posta elettronica, il sito web e il telefono
  • gestisce più code, in modo che l’azienda che lo utilizza possa ad esempio separare le richieste di tipo amministrativo da quelle di tipo tecnico o commerciale
  • salvando ogni comunicazione permette di avere uno storico dell’attività svolta in funzione del cliente, dell’operatore, del dipartimento, della tipologia di richiesta
  • è multilingua
  • è ottimizzato per iPhone, iPad, Android, Blackberry, Windows Phone, Symbian, Palm webOS
  • sta sulla nuvola, ossia gira su server in Cloud