Plugin di Help Desk software per Magento

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

yticket_iconAbbiamo sviluppato il plugin Yticket per Magento che integra in Magento un sistema di ticketing system.

Yticket è un software per Help Desk che consente di fornire supporto ai clienti del proprio e-commerce Magento direttamente dal pannello di amministrazione dell’e-commerce.

Ogni cliente può accedere alla sezione di supporto direttamente dalla propria area riservata e può

  • aprire una nuova richiesta
  • controllare le richieste aperte
  • modificare una richiesta aperta

 

In ogni richiesta l’amministratore del negozio e il cliente possono

  • descrivere in maniera dettagliata la problematica, la necessità o l’attività svolta
  • allegare uno o più file

Il sistema gestisce:

  • più dipartimenti
  • i gruppi di accesso
  • gli operatori

Il sistema utilizza le seguenti informazini presenti in Magento:

  • anagrafiche clienti
  • ordini

 

Vai alla scheda completa del Plugin o Prova la DEMO