Vendita sicura on-line con e-csync e il database del gestionale replicato

FavoriteLoadingAggiungi ai preferiti

ecsync-con-database-replicatoL’e-commerce e-CSync consente di vendere on-line utilizzando il proprio gestionale in completa sicurezza.

Per i clienti che non vogliono utilizzare direttamente il database del proprio gestionale come archivio del proprio e-commerce, abbiamo pensato la modalità “replica“.

La modalità “replica” di e-CSync prevede che il database del gestionale venga replicato in un database on-line, all’interno del quale il cliente decide quali dati copiare; l’e-commerce e-CSync viene quindi collegato non al database originario del gestionale, ma al database replica.

Nel database replica il cliente può decidere se copiare tutti i dati del proprio gestionale o soltato alcuni di essi, ad esempio può decidere di copiare soltanto i prodotti del magazzino, i clienti e i listini.

In questo modo l’e-commerce e-CSync pubblicherà on-line soltanto i dati presenti nel database replica e ogni nuovo ordine o nuovo cliente verrà registrato nel database replica.

A scelta del cliente, in maniera automatica o manuale, tutti i nuovi dati registrati dal gestionale nel database replica verranno importati nel database originario del gestionale e saranno quindi disponibili per la lavorazione all’interno del gestionale stesso.

Allo stesso modo, sempre a scelta del cliente e in maniera automatica o manuale, i dati del gestionale verranno copiati nel database replica.